Illuminazione
di qualità

01

illuminare con la luce del sole

Colori reali e luce per il benessere delle persone

02

ottiche di proiezione

Perfetto controllo della luce senza abbagliare

03

le migliori sorgenti

I migliori componenti progettati per durare

04

protezioni elettriche

Condizioni di lavoro estreme Compliant "MIL.HDBK-217F"

05

alta dissipazione

Dissipazione, schermatura e trattamento anticorrosivo del corpo lampada

Lampada Allusky Modello Hangar

ACCENDI LA LUCE DEL SOLE

La tecnologia Sun&Life è in grado di riprodurre le peculiarità della luce solare, elevando il benessere delle persone e migliorando la percezione degli ambienti e dei colori.

QUALITÀ DELLA luce

La luce emessa corrisponde al picco della sensibilità dell’occhio umano e i colori sono riprodotti fedelmente. Predisposizione per diverse tipologie di installazione (sospesa, a soffitto, muro e a testa palo).

RISPETTO PER L' AMBIENTE

La riduzione del consumo energetico è la prima e più importante azione per preservare l’ambiente e per ridurre l’inquinamento.

DURATA E GARANZIA

Durata fino a 10 volte maggiore rispetto a soluzioni tradizionali. Affidabilità garantita da un’attenta selezione dei componenti.

RISPARMIO ECONOMICO

Risparmi dal 50 al 80% dei costi di energia e di manutenzione. Tempi di ritorno dell'investimento significativamente ridotti.

FACILE MANUTENZIONE

I costi di manutenzione derivanti da prodotti a LED Allusky® sono quantificabili in circa un decimo rispetto alle soluzioni tradizionali.

ACQUISTO DALLA FABBRICA

Essendo produttori e non utilizzando i classici sistemi di distribuzione per materiale elettrico, offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.

  • SUN LIGHT REF. 5000K

100% Simile alla luce solare

100% Riduzione luce Blu

100% Resa dei colori

100% Assenza UV e IR

qualità
certificata

I sistemi di illuminazione LED Allusky®, sono garantiti dalla certificazione ISO 9001 e beneficiano del processo di qualità richiesto dalla certificazione ISO 14001 per il miglioramento delle attività aziendali anche negli ambienti della tutela dell’ambiente e sicurezza. Ulteriori certificazioni come UNI EN 1090 e ISO 3834‐4 e SOA, concorrono a rafforzare la qualità offerta ai nostri clienti. La Società è fornitore NATO e per il Governo USA con NCAGE code AH974 e DUNS No.564748494.

Chiudi il menu